Fotografia della sede della Sirmet Servizi La cabina elettrica un locale molto spesso dimenticato, infatti non raro entrare in una cabina per la prima volta dopo anni, trovando situazioni ai confini della realtà!!! Le apparecchiature elettriche di media tensione quali sezionatori, interruttori VOR, non sono sottoposte a condizioni di lavoro particolarmente gravose, ma ciò non esclude che l'inattività arrechi malfunzionamenti.
La SIRMET Servizi si propone come soluzione per evitare che questo accada. E' in grado di offrire alla propria clientela un contratto di assistenza annuale per le cabine di trasformazione, nel quale si impegna a mantenere in piena efficienza gli apparati di protezione e sezionamento di media e bassa tensione installati, e a monitorare periodicamente l'efficienza dei trasformatori con analisi dell'olio isolante (indicatore della salute dei trasformatori).
Sarà cura della SIRMET Servizi programmmare, a scadenza determinate, gli interventi di controllo e manutenzione ordinaria secondo le specifiche esigenze del cliente. Alla consegna della cabina la SIRMET Servizi verificherà che essa sia conforme alle norme vigenti in materia, ed in caso di irregolarità provvederà a comunicarle al committente, per le modifiche del caso.
SIRMET SERVIZI - via M.Serenari n°27/B - 40012 Castel Maggiore (Zona Industriale) - Bologna - tel. 051 6321393 - Fax 051 6322791